
Gare
Consorzio di tutela Mela di Valtellina: al via gara da 3.9 milioni di euro per la promozione e gara da 3,6 milioni per il programma 'more Apples, More Europe'
Il Consorzio di tutela Mela di Valtellina ha pubblicato due bandi di gara.
Il primo, del valore di 3 914 926.00 euro, per un periodo di 36 mesi con tacito rinnovo ogni 12 mesi, riguarda le attività di promozione e la valorizzazione del prodotto Mela di Valtellina, mediante organizzazione di eventi, fiere, incontri specifici e forniture di materiali promozionali.
Il bando è rivolto ad agenzie e società private che operano nel settore agroalimentare, con esperienza nella gestione di bandi di promozione.
Il secondo bando avviato dal Consorzio riguarda il Programma Denominato 'more Apples, More Europe' per un valore di 3.599 518.00 euro IVA esclusa. Le attività riguardano sempre la promozione e la valorizzazione del prodotto Mela di Valtellina, mediante organizzazione di eventi, fiere, incontri specifici e forniture di materiali promozionali.
La Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione è di 36 mesi, con tacito rinnovo ogni 12 mesi.
In entrambe le gare, le domande di partecipazione devono pervenire entro il 29/12/2022 alle ore 15:00. L'apertura delle offerte è prevista il 30/12/2022 alle ore 10: