Gare

Consorzio Vini Alto Adige apre gara da 1,2 milioni per la promozione dei prodotti agricoli in UK e Svizzera

L'agenzia vincitrice dovrà gestire le seguenti attività: Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi e Promozione presso i punti vendita. I prodotto al centro del progetto sono l'Alto Adige Sudtirol DOP, l'Etna DOP e il Pecorino Romano DOP.

Il Consorzio Vini Alto Adige ha aperto un bando di gara per la selezione di una partner incaricato della realizzazione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi avente durata triennale (2023-2024-2025).

Il programma promozionale si svolgerà sul mercato britannico e quello svizzero ed avrà ad oggetto la promozione dei seguenti prodotti di qualità a denominazione comunitaria: - ALTO ADIGE O DELL'ALTO ADIGE O SUDTIROL O SUDTIROLER DOP - ETNA DOP - PECORINO ROMANO DOP.

L'agenzia vincitrice dovrà gestire le seguenti attività:  Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi e Promozione presso i punti vendita.

Il Valore totale stimato, IVA esclusa, è di 1.247.361.92 euro per la durata di 36 mesi.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 19 dicembre 2022 alle ore 12. L'apertura  delle buste è prevista alle ore 14.