
Gare
Da Terra Orti una gara da 2 milioni di euro per il programma "eu Fresh Choice" in Italia, Francia, Spagna e Germania
Terra Orti, società cooperativa, ha pubblicato un bando di gara per il programma "eu Fresh Choice" in Italia, Francia, Spagna e Germania.
La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione in Italia, Francia, Spagna e Germania, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria.
L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, le seguenti attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa, Organizzazioni eventi stampa, Partenariati con micro-influencers, Integrazione e aggiornamento del portale, creazione di contenuti, manutenzione e strategia SEO, gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione di contenuti e community management, pubblicità (stampa e social media), strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line). E ancora, partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali, Workshops B2B con importatori, distributori e retailers, programmi giornalieri di workshops e cooking demos all’interno del Salone della dieta mediterranea, Educational tours, aggiornamento e adattamento della strategia di comunicazione, concept e key-visual.
Il valore dell'incarico, VA esclusa, è di 2 069 100.00 euro per 36 mesi.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 16/02/2023 alle ore 14:00. L'apertura delle buste è prevista per il 17 febbraio alle ore 14.