Gare

Da Terra Orti una gara da 2 milioni di euro per il programma "eu Fresh Choice" in Italia, Francia, Spagna e Germania

L'incarico riguarda l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione che comprende: attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazioni eventi, partenariati con micro-influencers, integrazione e aggiornamento portale, creazione di contenuti, manutenzione e strategia SEO, gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione contenuti e community management, pubblicità (stampa e social media), strumenti e materiale di comunicazione.

Terra Orti,  società cooperativa,  ha pubblicato un bando di gara per il programma  "eu Fresh Choice" in Italia, Francia, Spagna e Germania.

La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione in Italia, Francia, Spagna e Germania, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria. 

L'agenzia  vincitrice dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, le seguenti attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa, Organizzazioni eventi stampa, Partenariati con micro-influencers, Integrazione e aggiornamento del portale, creazione di contenuti, manutenzione e strategia SEO, gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, produzione di contenuti e community management, pubblicità (stampa e social media), strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line). E ancora, partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali, Workshops B2B con importatori, distributori e retailers,  programmi giornalieri di workshops e cooking demos all’interno del Salone della dieta mediterranea, Educational tours, aggiornamento e adattamento  della strategia di comunicazione, concept e key-visual. 

Il valore dell'incarico, VA esclusa, è di 2 069 100.00 euro per 36 mesi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 16/02/2023 alle ore 14:00. L'apertura delle buste è prevista per il 17 febbraio alle ore 14.