Gare

Digital Angels, Digitouch Marketing, Mindshare e Zenith nella gara media di CDP da 2,5 milioni di euro

Le quattro agenzie avrebbero presentato un'offerta di partecipazione al pitch avviato dal Gruppo per affidare i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari, attualmente gestiti dall'agenzia di cui è Chairman e Ceo Roberto Binaghi.

Digital Angels, Digitouch Marketing, Mindshare e Zenith sarebbero le agenzie che hanno  presentato un’offerta di partecipazione alla gara avviata da Cassa Depositi e Prestiti per affidare i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari per il gruppo.

Mindshare, di cui è Chairman e Ceo Roberto Binaghi, è attualmente in carica sul cliente.

Il valore stimato dell’appalto per il media pubblicitario, Iva esclusa, ammonta a 2,45 milioni di euro, per un contratto di durata biennale, così ripartito: 80.000 euro quale importo relativo alla fee di gestione per 24 mesi, soggetto a ribasso; 2.370.000 quale plafond, non soggetto a ribasso, a disposizione della committente per l’acquisto di spazi media, inclusi gli spazi dedicati alla pubblicità obbligatoria per conto di CDP e i costi tecnici e di tracciamento delle campagne su canali digitali (questi ultimi non potranno superare il 2,5% del relativo budget media).

I servizi richiesti sono: analisi del brief, elaborazione della strategia e stesura della pianificazione; prenotazione degli spazi e consegna degli esecutivi; esecuzione, monitoraggio e supporto alle attività; reportistica.