Gare

Asprocarne Piemonte apre gara da oltre 1,3 milioni per una campagna di informazione e promozione sulla razza Blonde d'Aquitaine

L'incarico, riguardante i Paesi Italia e Francia, si articola nella realizzazione del sito web, nella gestione dei social media, nell'ideazione di pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B e di eventi informativi B2C.

Asprocarne ha pubblicato un bando di gara per il programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence" in Italia e in Francia per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti.

L'aggiudicatario dovrà realizzare e gestire deiverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di eventi informativi B2C. II.2.5)

Il valore dell'incarico è di  1 321 946.00 euro per 36 mesi.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 25/11/2022 alle ore 17:00. L'apertura delle buste è prevista il  28/11/2022 alle ore 10:00 nella Sede Asprocarne Piemonte: Via Giovanni Giolitti 5/7, 10022 Carmagnola (TO).