UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Gare

Asprocarne Piemonte apre gara da oltre 1,3 milioni per una campagna di informazione e promozione sulla razza Blonde d'Aquitaine

L'incarico, riguardante i Paesi Italia e Francia, si articola nella realizzazione del sito web, nella gestione dei social media, nell'ideazione di pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B e di eventi informativi B2C.

Asprocarne ha pubblicato un bando di gara per il programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence" in Italia e in Francia per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti.

L'aggiudicatario dovrà realizzare e gestire deiverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di eventi informativi B2C. II.2.5)

Il valore dell'incarico è di  1 321 946.00 euro per 36 mesi.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 25/11/2022 alle ore 17:00. L'apertura delle buste è prevista il  28/11/2022 alle ore 10:00 nella Sede Asprocarne Piemonte: Via Giovanni Giolitti 5/7, 10022 Carmagnola (TO).