Gare

EFSA apre gara da oltre 20 milioni per le attività di comunicazione pubblicitaria

L'incarico dell'Autorità Europea per la sicurezza alimentare comprende lo sviluppo di campagne di comunicazione integrata e servizi online e la fornitura di sintesi dei risultati scientifici della company.

EFSA, Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare, ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia a cui affidare le attività di comunicazione.  Due i lotti previsti: il primo riguarda lo  sviluppo di campagne di comunicazione integrate e sviluppo di servizi connessi alle comunicazioni multimediali e online. Il secondo la fornitura di sintesi in linguaggio chiaro dei risultati scientifici dell’EFSA a un pubblico generico  ma informato.

Il valore totale del bando è d  20.550.000 euro, di cui 20.000.000 per il lotto 1 e il resto per il lotto 2. La durata dell'incarico è di 12 mesi con possibilità di rinnovo automatico fino a tre volte per un massimo di quattro anni consecutivi.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 19 luglio.