UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Gare

ENEA apre gara da 1,2 milioni di euro per campagna pubblicitaria, pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per il progetto Enea Italia In Classe A

Le offerte di partecipazione al pitch indetto dall'Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile,dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 10/11/2022. L'apertura delle buste è prevista alle ore ore 14.00 del giorno 10/11/202.

L’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile, ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione di una campagna pubblicitaria, pianificazione, acquisto  e controllo degli spazi media per il progetto Enea Italia In Classe A.

Il valore dell'incarico attivo fino al 29 gennaio 2024  è di 1,2 milioni di euro e comprende la pianificazione della campagna su diversi mezzi (Radio, Stampa periodica/quotidiana, TV Nazionali , Altre TV, Web Display, Web search,Out of home, Cinema).

L’utilizzo integrato di tali strumenti risulterà funzionale ad ingaggiare:  i cittadini, comunicando loro i capisaldi di Italia in Classe A e canalizzandoli verso i servizi di assistenza a loro dedicati;  le istituzioni, i policy maker, i professionisti e il mondo delle imprese ancora esterni ai circuiti già attivati dalla Campagna Italia in Classe A.

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement disponibile al seguente indirizzo web: https://enea.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.