Gare

ENEA apre gara da 1,2 milioni di euro per campagna pubblicitaria, pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per il progetto Enea Italia In Classe A

Le offerte di partecipazione al pitch indetto dall'Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile,dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 10/11/2022. L'apertura delle buste è prevista alle ore ore 14.00 del giorno 10/11/202.

L’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile, ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione di una campagna pubblicitaria, pianificazione, acquisto  e controllo degli spazi media per il progetto Enea Italia In Classe A.

Il valore dell'incarico attivo fino al 29 gennaio 2024  è di 1,2 milioni di euro e comprende la pianificazione della campagna su diversi mezzi (Radio, Stampa periodica/quotidiana, TV Nazionali , Altre TV, Web Display, Web search,Out of home, Cinema).

L’utilizzo integrato di tali strumenti risulterà funzionale ad ingaggiare:  i cittadini, comunicando loro i capisaldi di Italia in Classe A e canalizzandoli verso i servizi di assistenza a loro dedicati;  le istituzioni, i policy maker, i professionisti e il mondo delle imprese ancora esterni ai circuiti già attivati dalla Campagna Italia in Classe A.

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement disponibile al seguente indirizzo web: https://enea.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.