Roberto Binaghi
Gare

Enel chiude la gara e conferma Mindshare per planning & buying in Italia e all'estero per il prossimo triennio

L’incarico affidato all'agenzia di GroupM di cui è Chairman e Ceo Roberto Binaghi (nella foto), focalizzato sul media offline e sulla digital awareness, riguarda in particolare Italia, Spagna e Portogallo e il coordinamento della attività in tutti i mercati dove il gruppo è presente, ovvero oltre 30 Paesi.

Enel ha chiuso la gara  per il planning & buying confermando Mindshare.

L’incarico, focalizzato soprattutto sul media offline e sulla digital awareness, riguarda in particolare Italia, penisola iberica e il coordinamento della attività in tutti i mercati dove il gruppo è presente, ovvero oltre 30 Paesi, compreso il Sud America, particolarmente importante. 

L'agenzia di GroupM di cui è Chairman e Ceo Roberto Binaghi (nella foto)  si occupa del media planning & buying della company dell'energia  dal 2015, con una riconferma anche nel 2019 e proseguirà anche per il prossimo triennio. 

La gestione del media online per digital performance e social è a cura di  Starcom dal 2020.

Il centro media di GroupM ha avuto la meglio nella gara sulla stessa Starcom, su Havas Media, OMD e  Dentsu.