Gare

Esselunga apre una gara media. In lizza Media Italia, Zenith, Dentsu e Havas Media Network

La catena di supermercati ha avviato una revisione delle attività di media planning & buying attualmente gestite dall'agenzia del Gruppo Armando Testa di cui è Ceo Valentino Cagnetta.

Come ha verificato ADVexpress, Esselunga ha avviato una gara media per le attività di planning & buying coinvolgendo, oltre a Media Italia, l'agenzia  del Gruppo Armando Testa di cui è Ceo Valentino Cagnetta,  anche Zenith (Publicis Groupe), dentsu e Havas Media Network.

La consultazione risulta gestita da Ebiquity Italia. 

Sul fronte creativo, la sigla di riferimento dell'insegna della grande distribuzione è Armando Testa, che ha firmato le celebri campagne della catena di supermercati, ma di recente anche Small, la sigla fondata da New York da Luca Lorenzini e Luca Pannese ha iniziato a collaborare con Esselunga curando alcune campagne pubblicitarie di brand, come il cortometraggio 'La Carota' che mette al centro le persone, il soggetto La Noce e La Pesca del format 'Non c'è una spesa che non sia importante'.