Gare

Ferrero conferma la fiducia a Caffeina che, dopo gara, torna a essere l’Agenzia Digital di Estathé

L’agenzia vince la gara che permette di riprendere, dopo una prima partnership durata 2 anni (2018-2020) la collaborazione con il brand per la gestione dei social media, del sito web e della comunicazione digitale del brand.

La sinergia tra Caffeina e Estathé è tornata grazie alla capacità dell’agenzia di interpretare le esigenze del cliente per quello che riguarda l’applicazione digitale della Big Idea di comunicazione del brand.

Gli ambiti della collaborazione, in relazione con gli obiettivi marketing di Estathé, riguardano l’ideazione, la messa a terra dei concept creativi e la realizzazione dei piani editoriali social media, nonché delle campagne digitali. La Digital Native Agency si occuperà della realizzazione dei contenuti per le varie referenze di Estathé: Classic, Zero, Deteinato, The Verde & Infusion Mix.

Un team d’agenzia composto da talenti storici che conoscono il brand da molti anni e da creators che al contrario si avvicinano al brand in modo nuovo e fresco ha permesso di costruire su basi solide ragionamenti innovativi e ben predisposti verso il futuro.

È con grande piacere che riprendiamo la nostra collaborazione con Estathé, una collaborazione che nasce da un solido rapporto di fiducia costruito negli anni e da una visione comune della comunicazione digital incentrata sulla continua innovazione. In uno scenario come quello in cui ci muoviamo, sempre in continua evoluzione, è un privilegio essere di nuovo scelti per costruire insieme la comunicazione di uno dei brand più amati in Italia”, ha commentto Alessandro Lapetina, Creative Director di Caffeina

Caffeina ha iniziato a mettere in campo le proprie competenze in ambito strategico-creativo, gettando le basi per il consolidamento della piattaforma strategica digitale che avverrà nei prossimi mesi.

 

Credits:

Tiziano Tassi, Partner & CEO

Antonio Marella, Partner & COO

Valentina Salice, Partner

Alice Cagnani, Head of Strategy

Alessandro Lapetina, Creative Director

Andrea Guzzetti, Creative Director

Fabiana Di Francesco, Account Director

Chiara Laudani, Senior Account Manager

Greta Rigolli, Account Manager

Adnand Hoxha, Assistant Account Executive

Erica Mussini, Strategic Planner

Matteo Bertelli, Associate Strategic Planner

Giovanni Esposito, Content Production Supervisor

Daniele Tatti, Content Designer

Martina Widmann, Senior Copywriter

Clelia Codella, Senior Art Director

Silvia Manca, Senior Social and Content Manager

Jasmine Atimosh, Content Designer