UPDATE:
TRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026
Gare

Ferservizi apre gara da 30 milioni di euro per ideazione e produzione di campagne pubblicitarie

La Società ha pubblicato un bando di gara riguardante la realizzazione di campagne di comunicazione pubblicitarie, commerciali, informative, istituzionali, internazionali, di shooting fotografici e adattamenti grafici per tutte le company del gruppo, ad eccezione di Anas Spa.

Ferservizi, società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane, ha pubblicato un bando di gara per il servizio di ideazione e produzione di campagne di comunicazione pubblicitarie commerciali, informative, istituzionali, internazionali, realizzazione di shooting fotografici ed adattamenti grafici per le Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ad eccezione di ANAS spa.

Il Valore globale stimato dell’appalto è pari ad  30.000.000,00, IVA esclusa, di cui:
- Importo base dell’appalto pari a € 20.000.000,00 
- Opzione di importo dell’appalto pari a € 5.000.000,00 
- Variazione fino a concorrenza del quinto dell’importo del Contratto pari € 5.000.000,00

Come si legge sul bando, in esito alla procedura di gara verranno formalizzati tre distinti Accordi Quadro, rispettivamente con il primo, il secondo e il terzo miglior offerente, pertanto l'importo sarà ripartito tra i tre assegnatari.

La durata di ciascun Accordo Quadro sarà di 36 mesi, decorrenti dalla data di formalizzazione, oltre l’eventuale opzione di proroga per ciascun Accordo pari a 12 mesi.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 23.07.2024 alle ore 12:00.

In corso anche la gara per gli eventi del Gruppo (leggi news)