
Gare
Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS
Ferservizi ha avviato una consultazione preliminare di mercato per l’eventuale affidamento del servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS propedeutica all'apertura di una procedura di selezione.
Come si legge sull'avviso, l'avvio della gara è legato al progetto di implementazione di un sistema per la gestione e monitoraggio delle campagne Paid Media del Gruppo FS realizzato dalla società FSTechnology S.p.A. del Gruppo FS, concepito per centralizzare, ottimizzare e automatizzare la gestione delle campagne pubblicitarie, garantendo al contempo trasparenza e conformità normativa, in termini di pianificazione, controllo, monitoraggio ed efficienza.
La durata del servizio è stimata a 60 giorni a decorrere dalla stipula.
La partecipazione alla consultazione svolta in modalità telematica. Ciascun Operatore economico interessato dovrà richiedere la registrazione al Portale Acquisti di Gruppo all’indirizzo eprocurement.gruppofs.it ove non già in possesso di apposita utenza di accesso al Portale.

