UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Gare

Fondazione Umberto Veronesi: DDB Group Italy vince la gara per la campagna di comunicazione 2026

L'agenzia sarà responsabile della creazione del nuovo format di comunicazione istituzionale del brand, con l'obiettivo di posizionare la Fondazione e veicolare in maniera forte e distintiva la campagna di sottoscrizione del 5x1000, fondamentale momento di raccolta fondi durante l’anno per continuare a sostenere la ricerca d’eccellenza sui tumori.

Al termine di una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, Fondazione Veronesi, punto di riferimento in Italia che da oltre vent’anni supporta il finanziamento della ricerca oncologica e promuove il progresso nelle scienze portando avanti la volontà e la visione del suo fondatore Umberto Veronesi, ha scelto DDB Group Italy come partner per la sua nuova campagna di comunicazione.

L'agenzia sarà responsabile della creazione del nuovo format di comunicazione istituzionale del brand, con l'obiettivo di posizionare la Fondazione e veicolare in maniera forte e distintiva la campagna di sottoscrizione del 5x1000, fondamentale momento di raccolta fondi durante l’anno per continuare a sostenere la ricerca d’eccellenza sui tumori.