Gare

Gara media Unilever: Mindshare incaricata in tutta Europa e confermata in Italia

 Delle tre sigle coinvolte, Mindshare, PHD e Initiative, che già gestivano l'incarico, quella guidata in Italia da  Roberto Binaghi ha ottenuto la quota maggiore del business a livello globale, comprese l'Europa Centrale e dell'Est, prima gestite da PHD, ed è stata confermata nel nostro Paese e negli Usa. L'agenzia ha inoltre ottenuto le attività di programmatic e data work. L'Australia passa da Mindshare a PHD, che continuerà a seguire il business della company in Cina e ha ottenuto le attività di global search. Initiative gestirà l'incarico in Russia e in America Latina.
Si è conclusa la gara media globale avviata da Unilever a inizio anno relativa a planning & buying.

Delle tre sigle coinvolte, Mindshare, PHD e Initiative, che già gestivano l'incarico, quella guidata in Italia da  Roberto Binaghi ha ottenuto la quota maggiore del business a livello globale, comprese l'Europa Centrale e dell'Est, prima gestite da PHD, ed è stata confermata nel nostro Paese e negli Usa. L'agenzia ha inoltre ottenuto le attività di programmatic e data work.

L'Australia passa da Mindshare a PHD, che continuerà a seguire il business della company in Cina e ha ottenuto le attività di global search.
Initiative gestirà l'incarico in Russia e in America Latina.