
Gare
Gate vince la gara del Consorzio Provolone Valpadana di Cremona da oltre 2 milioni per la promozione in Italia e Spagna
Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha affidato a Gate il bando di gara per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato ‘Different, European, Unique, DOP (“D.E.U.D.”)’ che verrà presentato sul Bando 2025 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products”.
Il programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione in Italia e Spagna.
L'agenzia dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse attività: pr – comunicati stampa; pr – press events; social media, pagina web; piano di advertising su stampa, tv e radio; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; partecipazione a workshop, seminari, settimane nei ristoranti.
Il valore dell’appalto è pari a euro 2.198.560,00, incluso il fee d'agenzia, per una durata di 36 mesi.
Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il giorno 31/03/2025 alle ore 10.