Gare

Si chiude la gara GrandVision Italy. Media Italia confermata per la gestione del media offline

La conferma dell'incarico al centro media del Gruppo Armando Testa di cui è AD Valentino Cagnetta (nella foto) è avvenuta dopo un pitch che avrebbe visto in finale anche PHD e un'agenzia di Publicis Media.

Media Italia è stata riconfermata agenzia media di riferimento di GrandVision Italy per la pianificazione offline dopo una gara condotta con il supporto dell'auditor Paola Furlanetto. 

Il pitch avviato dala company presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita a insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e come partner nelle principali insegne della GDO, ha coinvolto 8 tra le principali agenzie media del mercato italiano ed ha visto in finale, oltre alla sigla del Gruppo Armando Testa di cui è AD Valentino Cagnetta (nella foto) anche PHD e un'agenzia di Publicis Media. Le tre agenzie finaliste, spiega una nota stampa, si sono misurate su esercizi di ottimizzazione pianificazione TV/Radio, media mix, media strategy, media local efficiency e processi di gestione e controllo.

Caffeina è invece il partner per la gestione del media online della catena cui fanno parte le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris.

La company nel settore dell'ottica a fine 2019 ha inoltre confermato a Pro Web Consulting l'incarico per il digitale (leggi news).