Gare
Grey United vince la gara Honda
Come anticipato da ADVexpress (leggi news), è stata l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia (rispettivamente Ceo e Presidente), da poco nata dalla fusione di Grey e 1861 United (leggi news), ad aggiudicarsi la gara per la nuova comunicazione del noto marchio, dedicata a due prodotti della gamma SH. Creatività, impatto e originalità sono le parole d’ordine per le nuove campagne.
Come anticipato da ADVexpress (leggi news), è stata Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia (rispettivamente Ceo e Presidente dell'agenzia, (a destra e a sinistra nella foto con David Patton Presidente e CEO di Grey a livello EMEA), da poco nata dalla fusione di Grey e 1861 United (leggi news), ad avere la meglio nella gara a tre per la nuova comunicazione Honda, dedicata a due prodotti della gamma SH.Honda rinnova la fiducia al team che ha già curato le campagne per SH 125/150i, Forza 300 e Crosstourer. Una collaborazione destinata dunque a farsi sempre più intensa grazie a questi due nuovi progetti ambiziosi.
Creatività, impatto e originalità sono le parole d’ordine per le nuove campagne, che saranno curate dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, con i copywriter Luca Beato e Mattia Perego e l’art director Nicola Bolfelli. Direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione sarà gestita da LS & BLU.
EC

