Gare
Dopo una consultazione, il Gruppo Set si affida a Inside Conversion Marketing, la soluzione digital di Inside
Gruppo Set si occupa di soluzioni tecnologiche per l’automazione integrata, il controllo di processo, i sistemi di produzione e la logistica. Grazie all’esperienza di oltre trentasei anni e all’impegno nello sviluppo di sistemi informatici all’avanguardia, oggi offre una vasta gamma di prodotti e servizi, dai software per l’industria 4.0 alla consulenza, all’assistenza e alla formazione del personale. Dal 1986, anno della sua nascita, il Gruppo ha continuato a espandersi fornendo risposte alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e distinguendosi per la visione dei metodi di gestione dei processi produttivi attraverso l’integrazione dei sistemi informatici e di automazione.
In un’ottica di ulteriore crescita, Gruppo Set si è affidato a Inside, agenzia di marketing e comunicazione integrata associata UNA, con un’esperienza ultratrentennale, soprattutto nel marketing B2B, composta da nove aree operative interne e di un organico formato da 70 professionisti, sotto la guida del Ceo e Responsabile Strategico Luca Targa (nella foto).
Il progetto presentato da Inside e accettato dal cliente vede come protagonista l’Inside Conversion Marketing, la metodologia sviluppata e brevettata dall’Inside Lab, che garantisce risultati in termini di Lead Generation grazie all'utilizzo di strumenti digitali e all’affinamento di tecniche estremamente efficaci.
Per ottenere gli obiettivi indicati dal cliente, gli analisti di Inside hanno individuato i canali di comunicazione ideali per interagire con le buyer personas e, successivamente, gli specialisti in conversion marketing, inbound marketing, content marketing, social media marketing e advertising hanno programmato specifiche campagne finalizzate alla brand awareness e alle conversioni.