Gare

Hearts & Science vince la gara e si riconferma agenzia media di Yves Rocher Italia per il 2023

Il brand di cosmetici vegetali ha scelto di proseguire la collaborazione con l'agenzia del gruppo OMD guidata dal managing director Emanuele Giraldi (nella foto).

Hearts & Science  ha ottenuto la riconferma dell'incarico media di Yves Rocher Italia dopo una gara che ha coinvolto altre tre agenzie. 

Il brand di cosmetici vegetali ha scelto di proseguire la collaborazione con l'agenzia di OMG guidata da Emanuele Giraldi (nella foto), anche per il 2023.

Barbara Archinà, Communications Manager di Yves Rocher Italia commenta: “Una vittoria meritata quella dell’agenzia media grazie ad una visione innovativa, multitouch point ed in linea con un target molto sfidante e mai toccato dal media per Yves Rocher. Hearts & Science ha saputo interpretare i need ed i gap della marca mantenendo il focus sull’obiettivo primario di comunicare l’expertise vegetale di Yves Rocher in chiave moderna. Il tutto attraverso un approccio consulenziale di analisi incrociando una serie di tool di insight innovativi”.