Gare

Hearts & Science vince la gara media del Gruppo SEA Aeroporti di Milano

L'agenzia di comunicazione di Omnicom Media Group guidata da Emanuele Giraldi (nella foto), si è aggiudicata l’incarico di gestire le attività di media planning, buying e consulenza strategica per il Gruppo.

Hearts & Science si aggiudica un nuovo importante incarico, che va ad aggiungersi agli ultimi successi dell’agenzia di
comunicazione di Omnicom Media Group sotto la guida di Emanuele Giraldi (nella foto).
A seguito di una procedura di gara, che ha visto coinvolte diverse sigle, Hearts&Science si è aggiudicata l’incarico di gestire le attività di media planning, buying e consulenza strategica per SEA Aeroporti di Milano.

Emanuele Giraldi “Abbiamo dimostrato come si possano usare i dati con un approccio innovativo per raggiungere i target in modo differente: lo studio del customer journey nell’ambito dei viaggi e del turismo è l’elemento strategico
chiave per fare marketing, soprattutto dopo due anni in cui il comparto ha visto un radicale cambio di comportamento del cliente. Il digital con la sua versatilità di analisi e applicazione ci permette di seguire ogni fase con una ricaduta immediata verso la conversione.”