UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Gare

Heinz affida a BBH la creatività in Europa

L'agenzia, che ha superato in finale  CHI & Partners e M&C Saatchi, gestirà la comunicazione e le campagne multimediali del brand in tutta Europa.
 In seguito  una gara avviata a maggio Heinz ha affidato a BBH l'incarico creativo europeo. L'assegnazione è avvenuta dopo una finale che, secondo quanto riporta la stampa estera, ha visto sfidarsi anche CHI & Partners e M&C Saatchi. In precedenza il business era gestito da  Abbott Mead Vickers BBDO che non ha partecipato alla gara. 

 BBH gestirà la comunicazione e le campagne multimediali del brand in tutta Europa.

"BBH ha dimostrato un'eccellente comprensione del consumatore - ha dichiarato Giles Jepson, vice presidente marketing per The Kraft Heinz Company in Europa - che ha spauto trasformare in una forte creatività.  Siamo entusiasti di lavorare con BBH e siamo sicuri che darà  valore aggiunto al nostro business, in un momento in cui il brand è in crescita e il nostro marchio in franchising si sta rafforzando".

EC