UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Gare

Honda Motor Europe sceglie Pablo come agenzia globale

L'agenzia, vincitrice di una gara internazionale, si occuperà della strategia e della comunicazione del marchio in tutta Europa e per tutte le divisioni, tra cui prodotti e innovazioni per automobili, motociclette, nautica ed energia.

Dopo una gara internazionale, Honda Motor Europe ha scelto l'agenzia creativa inglese Pablo come agency of record per l'Europa.  L’incarico riguarda tutte le divisioni della casa automobilistica, dal brand, alle automobili, alle motociclette, alla nautica e all'energia. 

Come riporta la stampa estera, è la prima volta che la company consolida in una sola agenzia branding e creatività.

Gareth Mercer, fondatore di Pablo, ha dichiarato: "Biciclette, razzi spaziali, automobili, barche, prodotti energetici, alghe che mangiano carbonio, robot, tutto è stato sviluppato all'interno di una cultura che pone l'azione e la personalità al centro dell'innovazione. Il team che abbiamo incontrato incarnava tutto questo. Questo marchio, le sue persone e i suoi prodotti hanno il potere di guardare il mondo attraverso una lente diversa e abbiamo trovato così tanti parallelismi con la cultura e l'ambizione che abbiamo riversato in Pablo. Non vediamo l'ora di contribuire a scrivere il prossimo capitolo del marchio Honda."