UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Gare

Honda Motor Europe sceglie Pablo come agenzia globale

L'agenzia, vincitrice di una gara internazionale, si occuperà della strategia e della comunicazione del marchio in tutta Europa e per tutte le divisioni, tra cui prodotti e innovazioni per automobili, motociclette, nautica ed energia.

Dopo una gara internazionale, Honda Motor Europe ha scelto l'agenzia creativa inglese Pablo come agency of record per l'Europa.  L’incarico riguarda tutte le divisioni della casa automobilistica, dal brand, alle automobili, alle motociclette, alla nautica e all'energia. 

Come riporta la stampa estera, è la prima volta che la company consolida in una sola agenzia branding e creatività.

Gareth Mercer, fondatore di Pablo, ha dichiarato: "Biciclette, razzi spaziali, automobili, barche, prodotti energetici, alghe che mangiano carbonio, robot, tutto è stato sviluppato all'interno di una cultura che pone l'azione e la personalità al centro dell'innovazione. Il team che abbiamo incontrato incarnava tutto questo. Questo marchio, le sue persone e i suoi prodotti hanno il potere di guardare il mondo attraverso una lente diversa e abbiamo trovato così tanti parallelismi con la cultura e l'ambizione che abbiamo riversato in Pablo. Non vediamo l'ora di contribuire a scrivere il prossimo capitolo del marchio Honda."