Gare

I MILLE e Aigo vincono la gara Promoturismo FVG per un piano strategico triennale per lo sviluppo turistico della Regione

L'ente intende sviluppare e promuovere una strategia integrata di sviluppo turistico territoriale per il posizionamento della regione Friuli Venezia Giulia come destinazione sostenibile, in grado di offrire esperienze diverse, in un’ottica di turismo e relax.

Promoturismo FVG ha assegnato all'rti composta da I Mille e Aigo il bando di gara per il piano strategico del turismo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e per la redazione e attuazione di un piano operativo per il periodo 2025- 2027.

Il valore netto è di 1.059.660,00 euro.

L'ente intende sviluppare e promuovere una strategia di sviluppo turistico territoriale triennale per il posizionamento della regione come destinazione sostenibile,  in grado di offrire esperienze diverse, accessibili e fruibili, in un’ottica di turismo e relax, come cultura, mare, montagna, ciclismo, attività outdoor/active, enogastronomia, borghi, MICE, wedding, team building, golf e le relative destinazioni. 

Le attività oggetto del bando comprendono l'ideazione creativa della strategia turistica triennale, la consulenza pubblicitaria e le pubbliche relazioni.