Gare

IDM SudTirol Alto Adige cerca un'agenzia per la campagna di promozione del Latte Qualità nella GDO italiana

L'obiettivo della campagna è rafforzare la visibilità del marchio Qualità Alto Adige sul mercato italiano e incrementare il sell-out dei prodotti lattiero-caseari certificati.

IDM Südtirol – Alto Adige ha avviato un'indagine di mercato in vista  di una gara per identificare un'agenzia a cui affidare la realizzazione della “Campagna promozionale Latte Qualità Alto Adige nella GDO italiana”.

L'obiettivo della campagna è rafforzare la visibilità del marchio Qualità Alto Adige sul mercato italiano e incrementare il sell-out dei prodotti lattiero-caseari certificati.

L'agenzia scelta dovrà sviluppare il concept promozionale e gestire le attività nelle insegne selezionate.

L’importo massimo stimato per l'incarico è pari a 120.000 euro, al netto dell'IVA. 

Le offerte di partecipazione dovranno essere inviate entroil 9 maggio alle ore 12.