Gare

IGPDecaux vince la gara da oltre 30 milioni per il rinnovamento degli impianti pubblicitari di Bologna

Il progetto aggiudicato alla company di cui è direttore commerciale e marketing Giovanni Uboldi (nella foto), riguarda la ristrutturazione della comunicazione pubblicitaria di piccolo formato basata su nuove tecnologie. L'incarico ha una durata di 11 anni.

Fabrizio Du Chene de Vere, AD IGP Decaux

Nuovo importante incarico per IGPDecaux (nella foto l'AD Fabrizio Du Chene de Vère), che si è aggiudicata la gara avviata dal Comune di Bologna per la ricerca di una concessionaria a cui affidare il progetto del ristrutturazione della comunicazione pubblicitaria di piccolo formato basata su nuove tecnologie

Il valore totale dell’appalto ammonta a oltre 30 milioni di euro Iva esclusa per 11 anni.

L'incarico assegnato alla company  comprende la dprogettazione, fornitura, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di 227 impianti pubblicitari di arredo urbano delle dimensioni di 2 mq per ogni faccia espositiva che andranno in sostituzione dei 387 attuali impianti di arredo urbano di proprietà comunale delle dimensioni di 116 cm di base X 171 cm di altezza.