Gare

Il Comune di Modena apre gara da oltre 9 milioni di euro per la comunicazione

La gara è articolata in due lotti, il primo riguarda servizi di informazione, relazione e comunicazione digitale integrata verso i cittadini del Comune, il secondo la realizzazione di contenuti multimediali e gestione della comunicazione social media della città.

Il Comune di Modena ha avviato una procedura di gara aperta per i servizi integrati di informazione e comunicazione istituzionale.

Il valore dell'incarico è di 9.167.861,85 euro e si articola in due lotti:

Il Lotto 1 riguarda servizi di informazione, relazione e comunicazione digitale integrata verso i cittadini del Comune di Modena. Per un valore di circa 7,5 milioni di euro.
Il Lotto 2 comprende la realizzazione di contenuti multimediali e gestione della comunicazione social media del Comune di Modena per un valore di circa 1,6 milioni di euro.

La durata del contratto per ciascun lotto è di 48 mesi, con possibilità di rinnovo per un anno e proroga fino a sei mesi. 

L’obiettivo del Comune è rafforzare la comunicazione istituzionale, migliorare la relazione con i cittadini e potenziare la presenza digitale e multimediale dell’amministrazione.

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma telematica di acquisto Sistema Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna SATER (di seguito anche solo Piattaforma) accessibile all’indirizzo di Intercent-ER https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 

La presentazione delle offerte deve avvenire entro il 20 novembre 2025 alle ore 13:00, mentre l’apertura delle buste è prevista per il 21 novembre alle ore 10:00.