Gare

Comune di Parma: bando di gara da 7,8 milioni per trovare una concessionaria per i prossimi 12 anni

L'incarico riguarda la progettazione, la fornitura e la gestione, di servizi e di elementi di arredo cittadino. Le offerte per partecipare dovranno pervenire entro il 27/05/2022, alle ore 12:00, tramite piattaforma SATER.

Il Comune di Parma ha aperto una procedura per l’affidamento in concessione della progettazione, della fornitura e della gestione, di servizi e di elementi di arredo cittadino.

L’oggetto riguarda l’implementazione e la realizzazione di servizi igienici automatizzati nell’ambito dell’arredo urbano cittadino. Il progetto prevede la progettazione, fornitura, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 servizi igienici automatizzati ed attrezzati per disabili, da collocare in zone centrali della città e disponibili gratuitamente per la collettività e i turisti, la fornitura e installazione di n. 7 totem digitali che saranno installati in zone centrali della città, nonché la gestione pubblicitaria e manutentiva dei manufatti, anche pubblicitari, oggi esistenti.

Le offerte dovranno pervenire entro il  27/05/2022, alle ore 12:00, tramite piattaforma SATER.

Il Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.

L'apertura delle offerte virtuali è prevista il 30/05/2022 alle ore 9:30.

Per info: clicca QUI