Gare

Il Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato apre gara da 2,43 milioni

Il pitch riguarda le attività di PR, l'advertising, sito web e social media, strumenti di comunicazione ed eventi nei mercati Italia, Germania, Francia, Danimarca e Svezia.

Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia per le attività  rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito di un Programma di informazione e promozione che si svolgerà nei seguenti Paesi target: Italia, Germania, Francia, Danimarca e Svezia e riguarderà i prodotti a denominazione comunitaria: Barbera D’asti Docg, Nizza Docg, Ruche Di Castagnole Monferrato Docg, Terre Alfieri Docg, Conegliano Valdobbiadene Docg, Roccaverano Dop

L'incarico del valore di  2.430.000 euro, comprende le seguenti attività: Pubbliche relazioni, Web site e Social media, Advertising, Communication tools, Eventi.

L'agenzia vincitrice dovrà occuparsi dello sviluppo progettuale dei pacchetti di lavoro che compongono il Programma di durata triennale, dell’attivazione operativa delle azioni e delle attività promozionali previste per il periodo stabilito dal Programma, sulla base degli obiettivi previsti dalla strategia di comunicazione, anche attraverso il monitoraggio costante delle attività realizzate e dei relativi effetti. Inoltre,  avrà dovrà occuparsi della  gestione finanziario-amministrativa dei pacchetti di lavoro che compongono il Programma, comprensiva delle relazioni tecniche periodiche, della relazione tecnica finale e tutta la documentazione necessaria per la rendicontazione. 

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 6 aprile.