
Gare
Il Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato apre gara da 2,43 milioni
Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia per le attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito di un Programma di informazione e promozione che si svolgerà nei seguenti Paesi target: Italia, Germania, Francia, Danimarca e Svezia e riguarderà i prodotti a denominazione comunitaria: Barbera D’asti Docg, Nizza Docg, Ruche Di Castagnole Monferrato Docg, Terre Alfieri Docg, Conegliano Valdobbiadene Docg, Roccaverano Dop
L'incarico del valore di 2.430.000 euro, comprende le seguenti attività: Pubbliche relazioni, Web site e Social media, Advertising, Communication tools, Eventi.
L'agenzia vincitrice dovrà occuparsi dello sviluppo progettuale dei pacchetti di lavoro che compongono il Programma di durata triennale, dell’attivazione operativa delle azioni e delle attività promozionali previste per il periodo stabilito dal Programma, sulla base degli obiettivi previsti dalla strategia di comunicazione, anche attraverso il monitoraggio costante delle attività realizzate e dei relativi effetti. Inoltre, avrà dovrà occuparsi della gestione finanziario-amministrativa dei pacchetti di lavoro che compongono il Programma, comprensiva delle relazioni tecniche periodiche, della relazione tecnica finale e tutta la documentazione necessaria per la rendicontazione.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 6 aprile.