Gare

Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano sceglie Gate 39 per la promozione in Italia e in Polonia. Il Consorzio per la tutela dei vini Valpolicella affida all'agenzia le attività promozionali in USA e Canada

Entrambi gli incarichi, riguardanti, rispettivamente, la promozione di vino e olio e vino e formaggio, comprendono queste attività: pubbliche relazioni; social media, pagine web; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; realizzazione di eventi promozionali, workshop, seminari, degustazioni.

Gate 39, agenzia di comunicazione milanese, si aggiudica due bandi di gara. Il primo è quello del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, riguardante l'affidamento delle attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma triennale (2026-2028) denominato The Renaissance of European Taste (“RET”) nei mercati Italia e Polonia. 

La sigla ha inoltre ottenuto l'incarico da 3,7 milioni del Consorzio per la tutela dei vini Valpolicella per le attività promozionali previste dal Programma Triennale Denominato European Certified Heritage & Origin ('echo') in USA e Canada per il vino e il formaggio.  Per entrambi gli incarichi l'agenzia dovrà volgere le seguenti attività: pubbliche relazioni; social media, pagine web; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; realizzazione di eventi promozionali, workshop, seminari, degustazioni.