Gare

Il Consorzio Mela Alto Adige cerca un'agenzia per la promozione in Italia e Spagna. Gara da 3,2 milioni di euro

Le attività sono relative ad un Programma di prossima presentazione al' Unione europea e riguardano: PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli europei nell'ottica di un aumento del consumo di frutta e verdura e di un miglioramento dell'alimentazione e dello stile di vita dei consumatori europei, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, attività didattiche e di informazione, realizzazione sito web.

Il Consorzio Mela Alto Adige ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un'agenzia a cui affidare le attività di comunicazione rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato alla
Commissione europea ai sensi del Regolamento (UE) n. 1144/2014  – Bando AGRIP-SIMPLE 2026 e che si svolgerà in Italia e in Spagna utilizzando come prodotto testimonial la MELA.

Le attività da svolgere riguardano: PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli europei nell'ottica di un aumento del consumo di frutta e verdura e di un miglioramento dell'alimentazione e dello stile di vita dei consumatori europei, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, attività didattiche e di informazione, realizzazione sito web.

Il Valore stimato al netto dell'IVA è di 3 254 840,00 euro.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 28/10/2025 alle ore 12. L'apertura delle buste è prevista il 29/10/2025 alle ore 09:00:00.