UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Gare

Il Consorzio Mela Alto Adige cerca un'agenzia per la promozione in Italia e Spagna. Gara da 3,2 milioni di euro

Le attività sono relative ad un Programma di prossima presentazione al' Unione europea e riguardano: PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli europei nell'ottica di un aumento del consumo di frutta e verdura e di un miglioramento dell'alimentazione e dello stile di vita dei consumatori europei, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, attività didattiche e di informazione, realizzazione sito web.

Il Consorzio Mela Alto Adige ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un'agenzia a cui affidare le attività di comunicazione rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma che verrà presentato alla
Commissione europea ai sensi del Regolamento (UE) n. 1144/2014  – Bando AGRIP-SIMPLE 2026 e che si svolgerà in Italia e in Spagna utilizzando come prodotto testimonial la MELA.

Le attività da svolgere riguardano: PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli europei nell'ottica di un aumento del consumo di frutta e verdura e di un miglioramento dell'alimentazione e dello stile di vita dei consumatori europei, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale, attività didattiche e di informazione, realizzazione sito web.

Il Valore stimato al netto dell'IVA è di 3 254 840,00 euro.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 28/10/2025 alle ore 12. L'apertura delle buste è prevista il 29/10/2025 alle ore 09:00:00.