Gare

Il Consorzio Sigillo Italiano sceglie LC International, dopo gara, per la promozione in Italia e Francia. Incarico da 1,5 milioni

Il Consorzio di promozione e valorizzazione dei prodotti ottenuti in base ad un Sistema di Qualità Nazionale Zootecnia, ha affidato alla sigla la realizzazione delle azioni del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei due mercati. I prodotti al centro dell'iniziativa sono la Carne bovina di Razza Piemontese e quella di Razza Gasconne.

Il Consorzio di promozione e valorizzazione dei prodotti ottenuti in base ad un Sistema di Qualità Nazionale Zootecnia, denominato Sigillo Italiano, ha affidato a LC International il bando di gara per   la realizzazione delle azioni del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Italia e Francia. L'incarico, del valore di 1,5 milioni di euro al netto dell'Iva, con il 70% riservato all'Italia e il 30% riservato alla Francia, comprende diverse attività: pubbliche relazioni, sito web e social media, con la diffusione di contenuti video e la collaborazione con influencer, la pubblicità su tv, stampa e digital, la realizzazione di strumenti di comunicazione, eventi e promozione nei punti vendita. 

 I prodotti testimonial dell'iniziativa, che avrà una durata di 36 mesi a partire da gennaio 2026, sono la Carne bovina di Razza Piemontese e la Carne bovina di Razza Gasconne.