Gare

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana apre una gara da 2 milioni di euro per le attività promozionali in Italia e Spagna

In caso di approvazione della proposta di progetto da parte della Commissione Europea, l'agenzia vincitrice dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse attività: pr – comunicati stampa; pr – press events; social media, pagina web; piano di advertising su stampa, tv e radio; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; partecipazione a workshop, seminari, settimane nei ristoranti.

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato ‘Different, European, Unique, DOP (“D.E.U.D.”)’ che verrà presentato sul Bando 2025 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products”.

Il programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione in Italia e Spagna.

In caso di approvazione della proposta di progetto da parte della Commissione Europea, l'agenzia vincitrice dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse attività: pr – comunicati stampa; pr – press events; social media, pagina web; piano di advertising su stampa, tv e radio; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; partecipazione a workshop, seminari, settimane nei ristoranti.

Il valore dell’appalto è pari a euro 2.198.560,00, incluso il fee d'agenzia, per una durata di 36 mesi.

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il giorno 31/03/2025 alle ore 10.

Per la documentazione clicca qui