UPDATE:
L'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artistiLindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti inediti
Gare

Italsilva sceglie Red Robiglio&Dematteis per il lancio in tv di Spuma di Sciampagna Beauté

L'azienda attiva nei settori dell’igiene personale e della detergenza casa ha affidato all'agenzia, tramite una gara,  lo studio e la realizzazione della campagna televisiva per il debutto di una nuova linea del brand Spuma di Sciampagna.  La produzione e l'on air sono previsti  a breve.  
 
clicca per ingrandire
 Italsilva, parte del Gruppo Desa, è attiva da oltre cento anni nei settori dell’ igiene personale e della detergenza casa.
 
Pochi giorni fa ha affidato a Red Robiglio&Dematteis (nella foto i soci Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis) lo studio e la realizzazione della campagna televisiva per il lancio di una nuova linea del brand  Spuma di Sciampagna. Una novità che nasce dalla ricerca cosmetica che contraddistingue da sempre il brand.
 
Spuma di Sciampagna è attiva in televisione anche nel settore detergenza casa, soprattutto da metà anni ’90 quando portò al successo il sapone di marsiglia come ingrediente.
 
L’incarico a Red Robiglio&Dematteis è avvenuto in seguito di una fase di consultazione e gara che ha coinvolto diverse strutture di comunicazione. La produzione e l'on air sono previsti  a breve. 



EC