Gare

Jack Blutharsky e Orange Media vincono la gara per comunicare il Programma Operativo Nazionale e gli interventi del REACT-EU del Comune di Bologna

L’agenzia avrà il compito di sviluppare una campagna capace di raccontare come la città potrà compiere un nuovo salto di qualità.

L’agenzia Jack Blutharsky, in RTI con Orange Media (entrambe le aziende fanno parte di Orange Media Group) si è aggiudicata la prestigiosa gara per la campagna di comunicazione del Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane” e gli interventi del REACT-EU, organizzata dal Comune di Bologna.

Un successo che ci rende orgogliosi - afferma Milo Campagni (nella foto), direttore commerciale di Orange Media Group - per l'importanza della gara, per il prestigio e la responsabilità che questa campagna riveste. Raccontare come la città potrà compiere un nuovo salto di qualità è davvero un'occasione che sapremo sfruttare. Jack Blutharsky, da qualche anno parte di Orange Media Group per dare vita a una cross media company, è un’agenzia di comunicazione bolognese con oltre 25 anni di attività, esperienze e successi a livello nazionale. Aggiudicarsi una gara così importante e inedita, proposta dalla propria città, conferma il legame con il territorio di origine dell’agenzia e vale simbolicamente il doppio”.