UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Gare

Jung Von Matt Donau vince la gara per la creatività globale di Austrian Airlines

L'agenzia avrà l'obiettivo di realizzare una nuova piattaforma di comunicazione globale a 360° per il brand, occupandosi di tutte le attività di brand, delle strategie e delle partnership.

Jung Von Matt Donau è stata scelta da Austrian Airlines come agenzia creativa globale dopo una gara internazionale.

L'agenzia, che aveva già lavorato per il cliente in precedenza,  è stata incaricata di realizzare per la compagnia aerea una piattaforma di comunicazione a 360° e gestirà tutte le attività di brand, delle strategie e delle partnership in una logica di integrazione e coerenza. 

Nel nuovo corso di comunicazione Austrian Airlines intende rivolgersi a un target giovane,  posizionandosi come un brand più moderno, che parla un linguaggio  coinvolgente.