UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Gare

Jung Von Matt Donau vince la gara per la creatività globale di Austrian Airlines

L'agenzia avrà l'obiettivo di realizzare una nuova piattaforma di comunicazione globale a 360° per il brand, occupandosi di tutte le attività di brand, delle strategie e delle partnership.

Jung Von Matt Donau è stata scelta da Austrian Airlines come agenzia creativa globale dopo una gara internazionale.

L'agenzia, che aveva già lavorato per il cliente in precedenza,  è stata incaricata di realizzare per la compagnia aerea una piattaforma di comunicazione a 360° e gestirà tutte le attività di brand, delle strategie e delle partnership in una logica di integrazione e coerenza. 

Nel nuovo corso di comunicazione Austrian Airlines intende rivolgersi a un target giovane,  posizionandosi come un brand più moderno, che parla un linguaggio  coinvolgente.