
Gare
La Regione Umbria avvia gara da 1,3 milioni di euro per la strategia d'immagine del brand e le attività di promozione turistica
La Regione Umbria ha pubblicato un bando di gara del valore di 1.320.000 euro per l’affidamento dei servizi per la progettazione e gestione della strategia d’immagine del Brand Umbria finalizzati all’implementazione del branding e delle attività di promozione turistica integrata. L'incarico creativo è attualmente gestito da Armando Testa.
Il contratto, decorrente dalla data della sua sottoscrizione, avrà durata biennale.
L'incarico comprende la progettazione creativa delle campagne declinate sulle stagionalità e su mezzi offline e online, realizzazione, produzione e adeguamenti di materiale audiovisivo in lingua italiana e multilingua, tra cui spot pubblicitari, video corporate e videoclip, progettazione dei materiali editoriali promo-pubblicitari istituzionali.
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma di approvvigionamento digitale certificata accessibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_regioneumbria.
La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, sul sito istituzionale della stazione appaltante, nella sezione “Amministrazione trasparente”, al seguente link: https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione-complementare e sulla Piattaforma “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_regioneumbria.
Le offerte di partecipazione devono essere inviate al sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_regioneumbria?
customEntryView=elencoBandiAlboByLinkEntryView&idProcedura=17059 entro il 25/09/2025 alle ore 12:00. L'apertura delle buste è prevista il 26/09/2025 alle ore 10:00.