
Gare
Lindt Italia sceglie Arnold Worldwide Milano dopo gara per la comunicazione integrata del brand
Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, player mondiale nella produzione di cioccolato premium, ha scelto Arnold Worldwide Milano come nuovo partner della comunicazione integrata.
Il budget è stato assegnato all’agenzia milanese al termine di una gara, effettuata all’inizio della stagione estiva, che ha visto impegnate altre sigle internazionali del settore.
Tra i progetti ai quali stanno già lavorando i creativi, c’è il nuovo film tv per la Pasqua 2017, la festività che Lindt celebra con Gold Bunny, il coniglietto dall’inconfondibile incarto dorato e dal caratteristico collarino rosso con un vero campanellino.
“Abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso con Arnold Worldwide Milano perché siamo convinti possano apportare un importante contributo all’immagine della nostra azienda - dichiara Francesca De Marco, Direttore Marketing di Lindt Italia - Siamo certi che questa collaborazione permetterà di continuare a veicolare la cultura del cioccolato di qualità di cui siamo leader in Italia e nel mondo”.