
Gare
Mandarin Oriental Hotel Group affida la creatività globale a Forsman & Bodenfors e il media ad Assembly
Gli incarichi assegnati alle due agenzie di Stagewell dopo una gara internazionale comprendono anche un'offerta integrata di brand, design, social, performance marketing e media services. Le nuove sigle dovranno supportare il gruppo nell'espansione del business e nell'evoluzione del brand in linea con le nuove esigenze dei consumatori nel settore del lusso.
Mandarin Oriental Hotel Group, dopo una gara internazionale, ha scelto le agenzie di Stagwell per gli incarichi di comunicazione. La creatività globale è stata affidata a Forsman & Bodenfors e il media ad Assembly.
Gli incarichi comprendono anche un'offerta integrata di brand, design, social, performance marketing e media services.
In precedenza, la creatività era gestita da London Advertising e il media da Spark Foundry,che non ha partecipato alla gara.
Il processo di revisione è stato supportato dalla società di consulenza AAR Group.
Le nuove sigle dovranno supportare il gruppo nell'espansione del business e nell'evoluzione del brand in linea con le nuove esigenze dei consumatori nel settore del lusso con una comunicazione integrata.