Gare

Meetic dopo gara sceglie Mirandola Comunicazione per le PR in Italia

L’agenzia sotto la guida di Simona Miele, che coordinerà il team composto da Martina Mauro, Giulia Perfetti e Sara Antonelli, svolgerà il ruolo di advisor e ufficio stampa sia per la comunicazione corporate che dei servizi di dating. Inoltre, Mirandola Comunicazione gestirà i canali social Facebook e Twitter di Meetic.

Meetic, attivo a livello europeo nei servizi di dating e parte del gruppo mondiale The Match Group, al termine della gara indetta, sceglie Mirandola Comunicazione come agenzia per le relazioni pubbliche in Italia.

L’agenzia sotto la guida di Simona Miele, che coordinerà il team composto da Martina Mauro, Giulia Perfetti e Sara Antonelli, svolgerà il ruolo di advisor e ufficio stampa sia per la comunicazione corporate che dei servizi di dating.

Inoltre, Mirandola Comunicazione gestirà i canali social Facebook e Twitter di Meetic. "Abbiamo dato un risvolto innovativo alla nostra comunicazione in Italia e Mirandola Comunicazione ci è sembrata una realtà all’avanguardia, considerata la forte esperienza maturata in ambito eCommerce, digitale e tecnologico", ha spiegato Roberta Aloisio, Marketing Manager per l’Italia di Meetic, brand presente in 15 Paesi europei che si propone come servizio per incontri multipiattaforma.

SP