
Gare
Melismelis si aggiudica la gara indetta da Samsung per la comunicazione trade marketing IT
Melismelis, agenzia indipendente di comunicazione integrata, si è aggiudicata la gara indetta da Samsung Electronics Italia per la selezione di partner creativi nel progetto “Graphic Designers for IT Trade Marketing Communication”. L’incarico prevede il supporto continuativo alla divisione IT – composta dai segmenti monitor e storage (SSD) – nella progettazione e realizzazione di tutti i materiali di comunicazione destinati ai canali fisici e digitali del retail.
Una nuova acquisizione di rilievo per Melismelis, che conferma ancora una volta la fiducia che brand globali ripongono nell’approccio distintivo dell’agenzia: creativo, ma anche strutturato, flessibile e sempre orientato al risultato.
“Essere stati scelti ancora una volta, dopo le collaborazioni degli anni passati, da un’azienda come Samsung ci rende orgogliosi – commenta Massimo Melis, CEO di Melismelis –. È un riconoscimento che va oltre la qualità creativa, e premia la nostra capacità di essere un’agenzia che crea idee rilevanti, semplifica i processi operativi e stupisce per l’efficacia delle soluzioni. Questa è la nostra promessa, e poterla mettere ancora al servizio di un leader globale è una bellissima opportunità”.
Melismelis ha puntato su proposte visivamente impattanti, coerenti con i valori del brand e altamente adattabili ai diversi touchpoint del canale trade. Un risultato reso possibile da un sistema organizzativo ormai consolidato, capace di integrare creatività, progettazione esecutiva e rapidità di risposta in ogni fase del lavoro.
L’attività avrà un orizzonte annuale e coinvolgerà uno dei working team dell’agenzia che opererà in piena sinergia con la divisione IT di Samsung, per garantire materiali coordinati, aggiornati e in linea con le strategie commerciali del brand.
Melismelis si conferma così partner di fiducia per brand che vogliono parlare al mercato con chiarezza, solidità e innovazione. Sempre fedele alla sua identità: l’agenzia che crea, semplifica, stupisce.
Credits
Project supervisor: Massimo Melis
Project manager: Francesca Suzzani
Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
Designer: Matteo Luzzini
Art director: Eleonora Paganini
Copywriter: Chiara Bettoli