Gare

Merlin Entertainments avvia una gara creativa e media a livello globale

TBWA\MCR e Wavemaker sono le sigle incumbent per creatività e pianificazione media del gruppo britannico cui fanno capo parchi divertimento come Gardaland e Legoland.

Merlin Entertainments, il Gruppo internazionale cui fanno capo i maggiori parchi divertimento,  ha avviato una revisione creativa e media a livello globale. Si tratta della prima gara indetta dopo l'arrivo del responsabile marketing del marchio, Craig Inglis, entrato a far parte del gruppo nel giugno dello scorso anno.

TBWA\MCR e Wavemaker sono le sigle incumbent per creatività e pianificazione media. 

Merlin Entertainments Limited è primo in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori. Comprende 114 strutture, 12 hotel, 4 villaggi vacanze in 23 nazioni distribuite su 4 continenti.

I marchi più importanti del Gruppo sono: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, DreamWorks Tours SHREK’s Adventure, The London Eye, Dungeons, Gardaland Resort, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort,  Sydney Tower Eye and SKYWALK.  

Ricordiamo che quest'anno Gardaland celebra il 50° anniversario e per l'occasione ha rilasciato in teaser che introduce alcuni indizi su Animal Treasure Island, la nuova Intellectual Property  che il GruppoMerlin Entertainments  ha deciso di presentare in anteprima mondiale nel Parco (leggi news).