UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Gare

Consorzio Fontina DOP: Metrixcomm vince la gara da 1 milione di euro per la promozione in Italia, Germania e Svezia

Tra le attività previste: Relazioni pubbliche; Sito web; social media; Pubblicità; Strumenti di comunicazione ed Eventi.

Il Consorzio Produttori e Tutale della D.O.P Fontina, come si legge in una nota stampa, ha affidato a METRIXCOMM il bando di gara per la realizzazione delle attività di informazione e promozione rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma  presentato nella “Call for Proposals 2025” che  si svolgerà in Italia, Germania, Svezia utilizzando come prodotto testimonial la Fontina DOP nell’ambito delle “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio”.

Tra le iniziative previste: Relazioni pubbliche; Sito web, social media; Pubblicità; Strumenti di comunicazione ed Eventi.

Il valore stimato dell'incarico, al netto dell’IVA, è pari a €. 975.446,00.

Per informazioni consultare il sito web https://www.fontina-dop.it/category/news/

.