Gare

Ogilvy vince la gara La Piadineria

Tema della gara era studiare un nuovo posizionamento e la nuova campagna per la più grande catena di fast casual food in Italia. La creatività firmata dall'agenzia guidata dal Ceo Roberta La Selva e dal Chief Creative Officer Giuseppe Mastromatteo (nella foto), sarà declinata su più mezzi e andrà in onda a partire da giugno.

Al termine di una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie di comunicazione,
La Piadineria ha scelto Ogilvy Italia come suo nuovo partner.
Tema della gara era studiare un nuovo posizionamento e la nuova campagna per quella che è la più grande catena di fast casual food in Italia, con più di più di 300 ristoranti, 1600 addetti e 50.000 piadine servite ogni giorno.

Il lavoro strategico e la proposta di comunicazione di Ogilvy sono risultate vincenti: “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova collaborazione con una grande realtà in crescita come La Piadineria, che apre 50 nuovi locali ogni anno. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro per aiutarli a crescere ancora di più”, dichiara Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer.
La nuova campagna ideata dall'agenzia guidata dal Ceo Roberta La Selva e dal Chief Creative Officer Giuseppe Mastromatteo (nella foto),  sarà declinata su più mezzi e andrà in onda a partire da giugno.