Gare

OMD Italy vince la gara media e diventa il nuovo partner di Latte Arborea

L’obiettivo del marchio in questo 2025 è un uplift di brand awareness sul segmento latte alimentare che verrà supportato dal team dell'agenzia di cui è Managing Director Francesca Costanzo (nella foto) a tutto tondo. Il way of working di OMD con l'azienda combina una strategia omnicanale a consulenza dedicata al cliente sull’area del retail e delle promo, nonché alla comunicazione locale in Sardegna e in generale sul territorio italiano.

A seguito di una consultazione, Latte Arborea - l’azienda nata in Sardegna chesta portando avanti “la rivoluzione gentile del latte” – sceglie OMD Italia come partner strategico a 360° per la comunicazione.

L’obiettivo del brand in questo 2025 è un uplift di brand awareness sul segmento latte alimentare che verrà supportato dal team di OMD a tutto tondo.Il way of working di OMD con l'azienda combina una strategia omnicanale a consulenza dedicata al cliente sull’area del retail e delle promo, nonché alla comunicazione locale in Sardegna e in generale sul territorio italiano.

Francesca Costanzo (nella foto), Managing Director di OMD Italia, commenta così la partnership: “Siamo entusiasti che Arborea, un brand con una vera storia italiana di tradizione ma con una forte propensione all’innovazione, ci abbia scelti per accompagnarli nel nuovo capitolo della loro comunicazione. In OMD siamo caratterizzati da una visione strategica di lungo periodo, abbiamo una forte competenza sul digitale e uno sguardo volto all'innovazione. Queste caratteristiche, abbinate a tecnologie proprietarie come OMNI - la nostra end to end platform in grado di integrare il POE con un'altissima qualità del dato - ci consentiranno non solo di trovare soluzioni di business su misura sugli obiettivi del cliente, ma anche di essere dei partner strategici a tutto perimetro per Arborea. Insieme, racconteremo la rivoluzione gentile del latte e il futuro del brand”