Gare

OMG e Havas Media Network in finale nella gara media globale Merlin Entertainments

Due le agenzie in lizza per l'incarico relativo al media planning & buying del Gruppo cui fanno capo i maggiori parchi di divertimento, attualmente gestito da Wavemaker, che non partecipa al pitch. Prosegue la gara creativa globale.

OMG e Havas Media Network sono le agenzie in finale nella gara media globale avviata lo scorso febbraio da Merlin Entertainments. Lo riporta la testata Campaign.

Ricordiamo che Wavemaker, l'incumbent per l'incarico relativo al media planning & buying del Gruppo cui fanno capo i maggiori parchi di divertimento, ha deciso di non partecipare al pitch.

Prosegue inoltre la gara creativa globale  indetta dal Gruppo che coinvolge  Ace of Hearts, VCCP, BBH London, Adam & Eve/DDB e l'incumbent TBWA\MCR, che detiene l'incarico dal 2013.

Merlin Entertainments Limited è primo in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori. Comprende 114 strutture, 12 hotel, 4 villaggi vacanze in 23 nazioni distribuite su 4 continenti.

I marchi più importanti del Gruppo sono: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, DreamWorks Tours SHREK’s Adventure, The London Eye, Dungeons, Gardaland Resort, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort,  Sydney Tower Eye and SKYWALK.