Gare

O.P.A.S: SG PROJECT si aggiudica i due bandi di gara da 2,5 milioni complessivi per i programmi triennali "eat&think Pink Canada" e "eat&think Bio Pink"

L'Organizzazione Prodotto Allevatori Suini di San Giorgio Bigarello ha assegnato all'agenzia l'incarico del valore totale di 1.145.200 euro per il mercato canadese finalizzato a comunicare la qualità della carne suina e quello relativo a Germania e Croazia, da 1.374.000 euro, focalizzato sui prodotti bio. Le attività oggetto dei bandi comprendono Relazioni pubbliche, Sito web, Social Media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione (materiali e video promozionali), Fiere, Seminari, Corsi di formazione per cuochi.

O.P.A.S. Organizzazione Prodotto Allevatori Suini di San Giorgio Bigarello, in provincia di Mantova, ha affidato a SJ Project i due bandi di gara del valore complessivo di 2,5 milioni relativi all'incarico triennale per i  programmi  “Eat&Think Pink Canada - Say yes to the best, eat European pig meat!” e “Eat&Think Bio Pink - Say yes to the best, Eat European Bio Pig Meat!”. 

Il primo bando, del valore di 1.145.200 euro, riguarda il Canada ed è finalizzato migliorare il grado di conoscenza dei meriti dei prodotti agricoli dell’UE e degli elevati standard di produzione in termini di sicurezza alimentare, tracciabilità, etichettatura, autenticità, aspetti nutrizionali e sanitari e sostenibilità. E ancora, ottimizzare l’immagine dei prodotti dell’Unione all’esterno dell’Unione, rafforzare il riconoscimento dei regimi di qualità dell’Unione dei prodotti autentici, in particolare in riferimento ai prodotti oggetto della promozione; sostenere la diffusione, la penetrazione e le vendite dei prodotti oggetto della promozione nel territorio canadese

Il  secondo, del valore di 1.374.000 euro, riguarda Germania e Croazia ed è relativo alle attività volte a rafforzare la consapevolezza del regime di qualità dell’Unione relativo alla produzione biologica, migliorare la competitività e il consumo dei prodotti biologici, ottimizzarne l’immagine e aumentarne la quota di mercato.

Le attività oggetto dei bandi comprendono Relazioni pubbliche, Sito web, Social Media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione (materiali e video promozionali), Fiere, Seminari, Corsi di formazione per cuochi.