Gare

Patata di Bologna DOP cerca un'agenzia per il progetto Qualipat 2. Incarico da oltre 1 milione di euro

Il bando di gara comprende attività di PR, sito web, social media, advertising, strumenti di comunicazione e promozione sui punti vendita.

Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna DOP ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del progetto “Qualipat 2. La qualità che viene dalla terra”, che si svolgerà in Italia rivolto agli operatori del settore agroalimentare e opinion leader e ai consumatori responsabili d’acquisto. Il programma riguarderà la P

Il valore del bando che vede protagonista la atata di Bologna DOP è di 1.046.163 euro, Iva esclusa, per 36 mesi a partire da febbraio 2023.

L'incarico comprende attività permanenti di pubbliche relazioni, canali elettronici (sito web, social media), advertising, strumenti di comunicazione, promozione sui punti vendita.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 7 dicembre 2022. L'apertura delle buste è fissata per il 15 dicembre alle 15.