Gare

Per il media da 10 milioni di Cassa Depositi e Prestiti si sfidano Mindshare, OMD e Zenith

La gara riguarda l'affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari per due anni. Per la comunicazione social sarebbero in lizza Alkemy, DOL, Go Project e Justbit. Ancora in corso la procedura per la gara creativa avviata dalla company per un incarico del valore di 3 milioni.

Sono tre le agenzie media che risultano aver inviato la domanda di partecipazione alla gara media indetta da Cassa Depositi e Prestiti per un incarico del valore di 10 milioni di euro. Si tratta di Mindhare, OMD e Zenith

Il pitch riguarda i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari per due anni. 

Nel dettaglio, l'incarico comprende il coordinamento delle attività di pianificazione degli spazi su canali offline e digitali ( stampa, tv, radio, out of home, testate e circuiti digitali), la gestione della pianificazione delle iniziative Sem, social, video strategy e su altri mezzi digitali, compresi  Twitter, LinkedIn, Facebook, Instagram, Youtube, Google, Bing e le campagne di influencer marketing. E ancora,  la gestione della trattativa, l’acquisto e il monitoraggio delle performance.

Sono inoltre stati diffusi i nomi delle agenzie in lizza per la gara, indetta sempre dalla company, per la gestione dei servizi di comunicazione corporate sui canali social.

Si tratta di Alkemy, Dol, Go Project e Justbit che si aggiungono a   Imille, Early Morning, Armosia Italia, Akqa e Reply invitate a partecipare.

Ancora in corso la procedura per la gara creativa del valore di 3 milioni.