Gare

Poste Italiane: è partita la gara media da 4 milioni di euro in 24 mesi

L'incarico, gestito nell'ultimo triennio da OMD, comprende i servizi di pianificazione, monitoraggio, sviluppo piani editoriali, supporto amministrativo all’acquisto e controllo degli spazi media on e off line per le campagne pubblicitarie del gruppo. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro l' 11 settembre 2019. L'apertura delle offerte è prevista il 13 settembre.

E' partita la gara media di Poste Italiane relativa a un accordo quadro per i servizi di pianificazione, monitoraggio, sviluppo piani editoriali, supporto amministrativo all’acquisto e controllo degli spazi media on e off line per le campagne pubblicitarie del gruppo.

Il procedimento fa parte di un processo di revisione periodica dell'incarico, che nell'ultimo triennio è stato gestito da OMD, vincitrice della precedente gara indetta nel 2016. 

Il valore totale  dell’appalto, IVA esclusa, come si legge sul bando allegato, è di 3.989.300 euro in 24 mesi. 

E' possibile per le agenzie interessate partecipare in rti. L'appalto non è suddiviso in lotti e non è oggetto di rinnovo.

Tra le capacità economiche e finanziarie richieste per partecipare alla gara  aver realizzato un fatturato specifico per attività analoghe a quelle oggetto di gara, relativo agli ultimi due esercizi di bilancio approvati alla data di scadenza dell’istanza di partecipazione/offerta, che non dovrà essere inferiore, complessivamente, a 4.000.000 di euro, pari a 2.000.000 medi annui.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro l' 11 settembre 2019. L'apertura delle offerte è prevista il 13 settembre.

 

EC