Gare

Quattro concorrenti per la gara Poste Italiane

Per la precisione si tratterebbe di Starcom, OMD, MindShare e dell 'incumbent' Carat . Escluse dalla gara sarebbero le agenzie appartenenti a medesimi gruppi, oltre alle centrali che già lavorano per importanti istituti bancari.

Secondo quanto pubblicato su testate di settore, sarebbero quattro le centrali media che partecipano alla gara Poste Italiane per un incarico triennale. Per la precisione si tratterebbe di Starcom, OMD, MindShare e dell 'incumbent' Carat .

Escluse dalla gara sarebbero le agenzie appartenenti a medesimi gruppi, oltre alle centrali che già lavorano per importanti istituti bancari, ovvero Mediaedge: cia (per Intesa), e Media- Com (UniCredit).

Non ancora indicato, per ora, l'ammontare dell'investimento stanziato dall'azienda, di cui sono responsabile communications & public affairs Maria Elena Caporaletti (nella foto) e responsabile pubblicità Giacomo Robustelli. Citato nel bando invece il fee per l'agenzia, di non oltre 2,4 milioni di euro per l'intero periodo.